Il rapper Lil Wayne diventa attore

Lil' Wayne sta per interpretare il film "Rich gang". Il rapper sarà protagonista della nuova produzione messa in cantiere dal discografico (e rapper) Birdman con la sua società Cash Money Films. "Inizieremo le riprese il prossimo autunno. C'è tutto il team, ma Wayne è il punto focale di tutto il progetto. E' il team il tema di 'Rich gang' . Gli interpreti devono semplicemente essere loro stessi. Non chiederò a nessuno di prendere lezioni di recitazione perchè voglio che siano spontanei e veri. Siamo tutti molto elettrizzati per questa nuova avventura", ha spiegato Birdman. Lil' Wayne ha di recente rinnovato il contratto con la Cash Money per la cifra record di 150 milioni di dollari. Birdman è ultimamente apparso nella classifica del Forbes dei più ricchi della musica hip hop. Con i suoi 125 milioni di dollari, il discografico si è piazzato al quarto posto. Meglio di lui P. Diddy (con 550 milioni), Jay-Z (460) e Dr. Dre (270). Della sua Cash Money, oltre a Lil' Wayne, fanno parte anche Nicki Minaj e Drake.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.