Un film assieme per Ringo Starr e Dave Stewart

Un film assieme per Ringo Starr e Dave Stewart

All'inizio dello scorso gennaio Ringo Starr aveva detto: "Io e Dave Stewart abbiamo messo assieme un musical, una cosa completa con tanto di personaggi, storia, un sacco di canzoni. L'abbiamo scritto per Broadway, ma più probabilmente finirà per essere un film. Non ho intenzione di dirvi altro". Ora Deadline Hollywood ha scoperto qualcosa in più. L'ex Beatle e l'ex Eurythmics, già insieme per l'ultimo album del batterista, "Ringo 2012", sono i produttori di quello che effettivamente diventa un film saltando l'idea del musical. La pellicola è stata battezzata "Hole in the fence" e si basa sulla musica e sulle storie personali di entrambi. Il film, accettato dalla Paramount, avrà un copione che viene attualmente assemblato da David Harris. La trama rispecchia, a grandi linee, la vita sia di Ringo sia dell'ex partner di Annie Lennox: dei ragazzi che mettono su una band per fuggire dalla realtà deprimente delle loro città.





Contenuto non disponibile









Stewart ha composto le musiche del musical "Ghost" che ha debuttato nel West End londinese il 19 luglio dello scorso anno e che pochi giorni fa ha aperto a Broadway. L'ultimo album di Ringo contiene nove canzoni: due di esse sono cover ("Think it  over" e "Rock island line") e due sono nuove versioni di sue canzoni ("Wings" e "Step lightly"). Nonostante una massiccia promozione, in Gran Bretagna il disco ha debuttato al numero 181 delle chart con 752 copie.

Dall'archivio di Rockol - festeggia il compleanno a Nizza con Joe Walsh
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.