Sport e discografia: Tyson contro Holyfield, Magic in squadra con Shaq
Il "Corriere della Sera" pubblica un articolo che riassume le principali iniziative musicali degli sportivi americani, la maggior parte delle quali già segnalate da Rockol (vedi sezione Artisti).
«La discografia è il nuovo bene rifugio scelto dai super-campioni dello sport che investono i loro guadagni miliardari nel mondo della canzone. "Iron" Mike Tyson ha appena fondato l'etichetta discografica "Tyson Records" e punta sui giovani: ha già ingaggiato la sedicenne cantante pop Doni e il rapper diciottenne Centell. "E' stato Mike a scoprirli: ha un grosso fiuto musicale», ha dichiarato al "Daily News" Michael Williams, general manager dell'azienda. L'ex campione del mondo di pugilato, che sta scontando un anno di prigione, potrebbe prendersi la rivincita fuori dal ring sul suo avversario Evander Holyfield che ha lanciato da Atlanta la "Real Deal Records". .
E anche il basket guarda alla musica. Shaquille O'Neal e l'ex campione Magic Johnson hanno una loro etichetta: "Magic", i cui artisti vengono distribuiti dalla MCA, ha sotto contratto Boyz II men, Kelly Price e il giovane neo acquisto Myron Avant».