Rockol30

Il rapper RZA fa un regalo speciale ad una mostra di Staten Island

The RZA vuole contribuire con uno strumento per lui fondamentale all'esposizione musicale interattiva “Island sounds: a 500 year music mash-up”. Il rapper e produttore del Wu-Tang Clan ha donato le tastiere da lui usate nello storico disco “Enter the Wu-Tang (36 chambers)” alla mostra in programma allo Snug Harbor Cultural Center & Botanical Garden di Staten Island. Inoltre, RZA ha anche offerto una serie di inedite foto e memorabilia che raccontano del suo pellegrinaggio allo Shaolin Temple di Dengfeng in Cina. “Siamo felici di presentare questa mostra unica come tributo ai tantissimi artisti che hanno giocato un ruolo nella ricca e variegata storia musicale di Staten Island. Ci sono molti significativi contributi da parte di personaggi che ben definiscono la loro importanza nella nostra cultura. Invito tutti coloro che hanno interesse verso la musica a venire ad ammirare i pezzi che compongono ‘Island sounds’”, ha dichiarato Lynn Kelly, presidente dello Snug Harbor. “Island sounds” si terrà dal prossimo 11 maggio e durerà per almeno i diciotto mesi successivi.

Schede:
RZA

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.