Michael Jackson 'fa fuori' Mick Jagger dal concertone di Washington

Michael Jackson 'fa fuori' Mick Jagger dal concertone di Washington
Riferendo quanto annunciato da Fox News, l'agenzia ANSA informa che Michael Jackson avrebbe provocato l'esclusione di Mick Jagger dal cast del concerto che si terrà il 21 ottobre a Washington in favore delle famiglie delle vittime degli attentati del World Trade Center. Pare che Jackson si stia allargando: oltre ad aver preteso che il concerto cambiasse nome - da “United we stand” a “United we stand, what more can we give”, includendovi così il titolo del singolo che Jacko sta preparando con altre star (vedi News) - si è anche impuntato perché sul cartellone l'ordine alfabetico venisse rigorosamente rispettato. Sicché Mick Jagger, che si sarebbe trovato dopo Michael Jackson, ha preferito rinunciare ad esibirsi a Washington, confermando invece la sua presenza al concerto organizzato per il giorno precedente da Paul McCartney al Madison Square Garden (concerto del quale il Musicstore di Rockol ha a disposizione alcuni biglietti, acquistabili in “pacchetto” con il viaggio a New York: tutte le informazioni all'indirizzo http://www.musicstore.it/rocktrips.
Dall'archivio di Rockol - Thriller: Quando Michael Jackson diventò il Re del Pop
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.