Sempre più cinema per Ja Rule e Beyoncè delle Destiny's Child

Il binomio musica e cinema è ormai storia di tutti i giorni. Tra gli astri nascenti del cinema americano provenienti dal mondo musicale, ci sono Beyoncè Knowles delle Destiny's Child e Ja Rule. La prima, che ha debuttato all'inizio di quest'anno con il film prodotto da MTV “Carmen: a hip opera” (vedi news), si appresta ora a diventare una spia, al fianco di Mike Myers. La Knowles, infatti, interpreterà un ruolo nel film “Austin Powers 3: Goldmember”, diretto da Jay Roach e previsto in uscita nelle sale cinematografiche americane il 26 luglio del 2002.

Ja Rule, dopo il ruolo in “Fast & the furious”, è stato invece ingaggiato per “Lockdown”, un film che parla di rivolta all'interno di un carcere americano. Con lui in “Lockdown” anche gli attori Steven Seagal, Nia Peeples e Morris Chestnut.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.