Esce il primo album della nuova etichetta di Tori Amos

Esce il primo album della nuova etichetta di Tori Amos

E' in uscita il primo acquisto della nuova etichetta di Tori Amos La label è stata battezzata Transmission Galactic e i primi artisti ad essere messi sotto contratto sono gli Adventures Of, un gruppo britannico che sta pubblicando l'album "Top hats and scary tales".

Il disco, prodotto da Mark Hawley (marito di Tori), in digitale negli USA è già disponibile mentre nel resto del mondo lo sarà, annuncia Tori, "presto". Gli Adventures Of, che propongono un pop ispirato e fresco, molto britannico, si offrono con un'immagine piuttosto ricercata che sembra uscita da qualche film di Tim Burton. Tori ha suonato il piano in una delle canzoni dell'album, "Tears of a paranoid clown". Il disco contiene questi brani:.
The morning song
Complication    
DJ    
Hello    
Lullabies    
Tears of a paranoid clown         
Cabaret    
Beggars dawn    
Pretty crazy girls    
Meet me on top of your eyes    
Falling from the apple tree    
Limelight    
If everybody had a home.





Contenuto non disponibile







La 48enne statunitense, da anni principalmente residente in Cornovaglia, ha detto: "E' una nuova etichetta discografica che mi consentirà di sviluppare nuovi artisti che così potrete tutti ascoltare".
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.