AJ McLean dei Backstreet Boys sarà padre

AJ McLean dei Backstreet Boys sarà padre

Ha impiegato un sacco di tempo prima di "sistemarsi", ma poi di AJ McLean dei Backstreet Boys ha fatto tutto molto in fretta: a fine 2011 l'annuncio delle nozze con la fidanzata Rochelle DeAnna Karidis, in dicembre il matrimonio, ed ora ecco pure l'annuncio della prossima paternità. La coppia già qualche mese fa aveva lasciato Hollywood per metter su casa nella Valley (cioé la San Fernando Valley), in maniera da avere più spazio. Invece del solito tweet che ormai usa anche il primo che passa per strada, AJ ha lasciato perdere Twitter e ha dato la notizia con un video che ha postato su YouTube. Con al fianco la moglie, entrambi seduti su gradini di mattoni, AJ ha detto: "Volevo solo dirvi 'grazie ragazzi' per il vostro amore e supporto. Recentemente ci siamo sposati e, perché vi vogliamo bene, volevamo condividere con voi un qualcosa di molto speciale. Avremo un figlio!"












Il matrimonio del cantante dei BSB, in passato il più "tribolato" del gruppo che iniziò come boyband, si era svolto 4 mesi fa sotto ad una grande tenda trasparente sulla Crystal Lawn dell'albergo Beverly Hills. Prima della cerimonia il cantante, che indossava un farfallino rosso, si era intrattenuto a chiacchierare con gli invitati uomini ed era parso a tutti "felice ed elettrizzato".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.