Mick Jagger, Michael Jackson, Ricky Martin e Aerosmith sul palco per beneficenza

Mick Jagger, Michael Jackson, Ricky Martin e Aerosmith sul palco per beneficenza
Si moltiplicano le iniziative benefiche per raccogliere fondi in favore dei familiari delle vittime degli attentati dell'11 settembre. Il 21 ottobre si terrà infatti al RFK Stadium di Washington D.C. il concerto “United we stand”, con un cast di prima grandezza. I nomi finora confermati, come riferisce l'agenzia Reuters, sono Mick Jagger, Michael Jackson, Ricky Martin, Aerosmith, Kiss, Aaron Carter, 'N Sync, Backstreet Boys e i veterani del soul James Brown e Al Green; si parla anche della presenza di Carlos Santana, Bon Jovi e Goo Goo Dolls.

Da notare che il cantante dei Rolling Stones – il cui nuovo album da solista è in uscita a novembre - sarà impegnato anche nel megaconcerto di New York del giorno prima (vedi news). Lo show durerà otto ore e sono previste le esibizioni di 18/20 artisti che si alterneranno sul palco a partire da mezzogiorno. Gli incassi saranno devoluti a tre organizzazioni: la American Red Cross Relief Fund, la Pentagon Relief Fund e la Salvation Army Red Fund.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.