Erick Sermon è uscito dall'ospedale. Due settimane per conoscere la sua verità

“Datemi un paio di settimane e vi darò la mia versione della storia”: queste le parole del rapper e produttore Erick Sermon, pronunciate all'uscita dall'ospedale nel New Jersey dove era ricoverato in seguito ad un grave incidente. Sull'episodio esistono versioni contrastanti: non è chiaro se si è trattato di un tentato suicidio o di un'uscita di strada con l'automobile (vedi news). Sermon, che è attualmente nella sua casa di Ronkonkoma (Long Island, New York) per trascorrere un periodo di convalescenza, ha annunciato, attraverso il suo portavoce, che tra una quindicina di giorni, oltre a raccontare la dinamica dei fatti, sarà anche in grado di programmare la promozione del suo nuovo album, “Music”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.