Paula Cole e i Grammy Awards...’non ci posso credere!’

Se è vero che per la cerimonia di premiazione dei Grammy Awards manca ancora più di un mese, è anche vero che in un certo senso Paula Cole è già la vincitrice morale di questa edizione, avendo ricevuto ben sette nominations. L’artista è la seconda nella storia degli awards a ricevere nello stesso anno quattro nominations in altrettante categorie - canzone, album, disco e nuovo artista - ma è anche la prima donna ad essere citata nella categoria dei produttori di album di musica non classica. "Sono molto emozionata e anche un po’ in imbarazzo”, ha detto Paula, “mi sembra di stare nel film 'Via col vento'. Non osavo sperare nemmeno in una nomination”. Che ragazza modesta... intanto negli States fioccano gli inviti dai programmi televisivi che la vorrebbero come ospite. E così Paula sarà al celebre 'Saturday Night Live' il prossimo 7 febbraio e al 'Late Show' di Dave Letterman alla metà dello stesso mese.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.