Ecco i vincitori di 'Universound'

Si è svolta nei giorni scorsi la quinta edizione di “Universound – Festival dei suoni universitari”, il concerto-concorso riservato ai gruppi studenteschi indetto dall'Università della Calabria a Cosenza (vedi news).
I vincitori sono stati scelti da due giurie differenti: quella tecnica, composta da musicisti, giornalisti e operatori di settore, e quella del pubblico. I primi gruppi classificati di entrambi le classifiche avranno la possibilità di girare un videoclip che sarà inserito, sotto forma di traccia ROM, nella compilation “Universound 2001 – Live in Unical”, insieme al brano vincitore dell'iniziativa.
Ecco i vincitori:
Per la Giuria Tecnica:
1 – Arcardia (Matera)
2 – Con-tatto (Lamezia Terme)
Premio speciale Originalità Artistica: Violle (Lecce)
Premio speciale Composizione ed Arrangiamenti: Vinagre (Cosenza)
Premio speciale Testi: Cultura Zero (Amantea)
Premio speciale Direzione Artistica: Infusion (Cosenza)
Per la Giuria del Pubblico:
1 – Morpheuz (Austria)
2 – Funky Bus (Cosenza)

Music Biz Cafe, parla Claudio Buja (presidente Universal Music Publishing)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.