Usher incontra il suo idolo: David Beckham

Usher ha finalmente incontrato il suo idolo: David Beckham, il capitano della Nazionale inglese di calcio.

Nonché marito della Posh Spice. Ma anche Beckham ha finalmente stretto la mano al suo cantante preferito: Usher. I due infatti si stimano molto, e da mesi tentavano d'incontrarsi. Lo scorso sabato sera vi sono riusciti, ed anche in una circostanza eccezionale: “Becks” aveva da poco segnato il goal col quale l'Inghilterra, pareggiando in extremis con la Grecia e grazie al pareggio interno della Germania, si è qualificata per il prossimo campionato del mondo di football. Un'ora dopo il fischio finale all'Old Trafford di Manchester, Beckham ed Usher si sono conosciuti ed hanno chiacchierato per venti minuti. “Abbiamo parlato di musica e pallone”, ha detto la stella dell'R&B statunitense. “E' stata la mia prima partita di calcio e sono rimasto piacevolmente sconvolto, c'era un'atmosfera incredibile”. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.