Rockol30

I Lunapop si stanno per sciogliere?

I Lunapop si stanno per sciogliere?
I Lunapop ad un passo dalla crisi? Sembra che la favola del gruppo che si è fatto strada nel cuore delle adolescenti con "50 Special" stia per finire. Pare infatti che si sia creata una spaccatura all'interno della boyband che vede da un lato il leader Cesare Cremonini e il bassista Nicola Balestri (in arte Ballo) e dall'altro gli altri tre componenti. "Non ci sono dissapori, siamo una band, ma siamo anche amici..." ha raccontato Cremonini, "quando hai successo succede che vai sotto pressione e subisci delle pressioni, da parte di genitori, fidanzate o avvocati... Io sono riuscito a convincere i miei genitori che questa strada era la migliore per me". Sembra infatti che Lillo, Gabri e Mike stiano pensando di tornare a studiare. (Fonte: La Stampa)
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.