Inghilterra, spunta l'alter ego di Elton John

Inghilterra, spunta l'alter ego di Elton John
In Inghilterra è spuntato l'alter ego di Elton John. Si tratta di tale Colin Donkin, un onesto padre di famiglia di Ely, nei pressi della cittadina universitaria di Cambridge. Colin ha 40 anni, 10 in meno di Sir John, ma gli assomiglia in modo incredibile. Nella vita lavora nelle ferrovie. La somiglianza con Elton lo porta a vivere delle situazioni assurde. "Una volta ho portato mia figlia Amy a vedere un concerto dei Take That", ha detto Donkin, "e all'entrata c'era una fila spaventosa. All'improvviso arrivano due addetti del locale, prendono me e mia figlia e ci trascinano nell'area VIP. E pensare che avevamo comprato i biglietti meno cari".

Recentemente il signor Donkin ha portato la bimba al Seaworld, in Florida. Un bambino lo ha riconosciuto e si è messo a gridare che c'era Elton John. Nel giro di due minuti il signor Donkin è stato assediato da seicento bambini che volevano toccarlo e strappargli i vestiti di dosso. Sua moglie Deborah, 38 anni, dice: "E' impossibile andare in giro con lui. Lo fermano continuamente per chiedergli autografi e parlare con lui". Il vero Elton non deve comunque temere una possibile concorrenza: Donkin è stonato come una campana e non sa suonare alcuno strumento.
Dall'archivio di Rockol - Il "Farewell Yellow Brick Road Tour" all'Arena di Verona
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.