Jennifer Lopez convola a nozze domani?

Jennifer Lopez convola a nozze domani?
Si potrebbero tenere domani, sabato 29 settembre, le nozze di Jennifer Lopez con il coreografo e ballerino newyorchese Cris Judd.
Secondo i tabloid americani la notizia sarebbe quasi certa: ad avvalorare la tesi c’è anche il fatto che la famiglia della Lopez, composta dalla madre Guadalupe, dal padre David Lopez e dalle sorelle Leslie e Lynda, sarebbe partita per Los Angeles, dove si dovrebbe svolgere la cerimonia.
Pochi i dettagli noti del matrimonio: si sa soltanto che Donatella Versace ha realizzato il vestito e che gli sposi trascorreranno parte della loro luna di miele in Italia. La Lopez, a un passo dalle nozze, non ha comunque lesinato un commento “acido” nei confronti del suo ex, il rapper P. Diddy: “Cris è una persona molto equilibrata e comprensiva”, ha raccontato la cantante, “al contrario di Puff, folle e imprevedibile”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.