Rockol30

Pixies, in download dal sito un Ep con 4 tracce dal vivo

Pixies, in download dal sito un Ep con 4 tracce dal vivo

I Pixies hanno messo a disposizione sul loro sito ufficiale un Ep composto da quattro brani dal vivo. Le registrazioni risalgono al 2004, a quando cioè Franck Black e soci si esibirono al Festival di Coachella, di nuovo insieme dopo quasi 11 anni.
"Abbiamo un regalo speciale per voi", si legge sulla pagina web della band, : "Questa settimana, essendoci ritrovati per la prima volta nel mezzo di due week-end consecutivi di Coachella, abbiamo pensato di ripulire gli archivi di Pixies, alla ricerca di una celebrazione adatta. E' così che siamo lieti di offrirvi un download completamente gratuito di quattro pezzi tratti dal memorabile concerto dei Pixies, durante il Coachella 2004".

[acquista qui la discografia dei Pixies]

[leggi qui i testi delle canzoni dei Pixies]

Contenuto non disponibile


Le tracce dell'Ep

"U-mass"
"Monkey gone to heaven"
"Hey"
"Caribou"

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.