Russell Crowe vuole diventare una rockstar

Sono molti gli attori che sognano di salire su un palco, imbracciare la chitarra ed essere adorati da una folla in estasi.

Primi fra tutti, forse, è il trentasettenne neozelandese Russell Crowe, premiato con un Oscar per il film il “Gladiatore”. Con il suo gruppo, i 30 Odd Foot of Grunts, Crowe è da poco riuscito ad ottenere un contratto discografico e a salire persino sul palco del Festival di Sanremo (vedi news). I 30 Odd Foot of Grunts, una formazione rock di sei elementi che ha recentemente tenuto un tour tutto esaurito nei club americani, sono stati influenzati da grandi artisti, come ha spiegato Crowe: “Elvis Costello per me è stato molto importante, così ho subito pensato di imparare a suonare la chitarra”. “La chitarra per me trasforma la poesia in canzone”, ha continuato l’attore. I 30 Odd Foot of Grunts sono pronti ad incidere il secondo album, intitolato “Bastard life or clarity”. (Fonte: La Repubblica).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.