Concerti, Strummer of Love Festival, il cast: ci sono Pogues e Badly Drawn Boy

E' stato reso noto oggi il cast del festival Strummer of Love, in programma tra i prossimi 17 e 19 agosto in una località del Somerset ancora non rivelata che celebrerà la memoria del leader dei ClashJoe Strummer a dieci anni dalla scomparsa, avvenuta il 22 dicembre del 2002: tra gli artisti invitati figurano i Pogues, alfieri del punk folk irlandese, Badly Drawn Boy, Frank Turner e molti altri, tra i quali Alabama 3, Roots Manuva, Billy Bragg, KT Tunstall, Emmy The Great, Reverend And The Makers e Slow Club.

Stando a quanto comunicato sul sito ufficiale della manifestazione - presso il quale è possibile acquistare i biglietti (a 110 sterline per gli adulti o a 77 per i minori tra i 13 e il 17 anni) - l'evento ospiterà due palchi, uno all'aperto e uno coperto da una tensostruttura: sarà disponibile anche un'area attrezzata per bambini, ci sarà la possibilità di campeggiare nelle immediate vicinanze dell'area concerti. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito .strummeroflove.com.

Contenuto non disponibile


Nato ad Ankara, in Turchia, nel 1952, Joe Strummer debuttò dal vivo coi Clash nel 1976 al Black Swan di Sheffield, dove il gruppo venne ingaggiato come spalla ai Sex Pistols : dopo la pubblicazione dell'omonimo album di debutto, nel 1997, la formazione di "London's burning" divenne in breve tempo una delle realtà più riconosciute sulla scena punk mondiale, firmando - tra gli altri album - la pietra miliare nella storia del rock "London calling", inserito dall'edizione statunitense di Rolling Stone ottavo nella classifica dei 500 album più importanti nella storia.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.