I Circo Fantasma traducono i Los Lobos

Dopo due anni di silenzio discografico è in uscita “Ad un passo dal vuoto”, nuova prova discografica dei Circo Fantasma, gruppo rock dell’hinterland milanese che ha già all’attivo due dischi. Il titolo del CD prende spunto dall’adattamento in italiano del brano “Short side of nothing” tratto dall’album del 1992 “Kiko” dei Los Lobos, che hanno autorizzato la versione italiana.
“Ad un passo dal vuoto” è stato registrato quasi interamente in presa diretta per preservare l’impatto e le sonorità rock dei brani, prodotti da Giorgio Canali, già membro dei C.S.I.
I dodici episodi dell’album confermano l’influenza sui Circo Fantasma della proposta di gruppi rock anni Ottanta quali Thin White Rope, Dream Syndicate, Gun Club e Green On Red.
Il CD sarà in vendita al prezzo speciale di £ 22.000.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.