Nel 2002 l’Ozzfest sbarcherà a Donington

Nel 2002 l’Ozzfest sbarcherà a Donington
In un’intervista apparsa sul sito di Metal Hammer UK, la moglie/manager di Ozzy Osbourne, Sharon Osbourne, ha rivelato l’intenzione di portare l’Ozzfest il prossimo giugno a Donington. La città inglese è stata la storica sede dell'ormai defunto "Monsters of rock". “Ozzy ed io abbiamo già tutto pronto”, ha affermato la Osbourne.

Sempren in merito alla carriera artistica di Ozzy (tra poco sarà pubblicato anche il suo album solista “Down to earth” – vedi news), Sharon Osbourne ha rivelato che, contrariamente a quanto era stato affermato da alcuni giornali, i Black Sabbath non usciranno a breve con un nuovo disco da studio.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.