Nicki Minaj ha abbandonato Twitter

Nicki Minaj ha abbandonato Twitter

Nicki Minaj ha scelto di mettere a tacere il suo profilo su Twitter.

La cantante, attualmente al numero 1 negli USA col suo ultimo album "Pink Friday: Roman reloaded", che nella prima settimana ha venduto 253.000 copie, su Twitter può contare su undici milioni di followers. Che diventeranno 11 milioni di ex followers qualora Nicki dovesse protrarre la sua assenza per più di trenta giorni. La cantante, da quanto si apprende, si è imbufalita con il fansite Nicki Daily, responsabile d'aver iniziato ad immettere illegalmente sue canzoni online. Invece che bloccare alcuni membri del sito, Nicki (vero nome Onika Tanya Maraj) ha preferito chiudere tutto. Non prima di un affilato scambio di battute. "Alla fine una persona può prenderle solo fino ad un certo punto", ha scritto prima di chiudere il suo profilo. "Arrivederci e vaffan**lo". Pare che alcuni selezionati suoi sostenitori abbiano ricevuto una versione ancor più arrabbiata del messaggio finale.





Contenuto non disponibile







Come già riportato da Rockol, Nicki ha programmato anche una tappa italiana all'interno del suo "Pink Friday tour": la rapper nata a Saint James, Trinidad & Tobago, sarà di scena all'Alcatraz di Milano il prossimo 21 giugno per quello che al momento rappresenta il suo unico appuntamento con il pubblico tricolore. Lo scorso 7 aprile l'artista si è esibita a sorpresa nell’affollatissima Times Square di New York; la rapper è salita su un palco (simile ad un cubo di Rubik) e ha regalato al pubblico due canzoni del suo più recente album nel quadro del lancio del nuovo smartphone Lumia 900 della Nokia.

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.