Arrivano i Boxerin Club, prima band della neonata Bomba Dischi

E' previsto per il prossimo 19 aprile "Tick tock (here it comes)", il disco che segnerà il debutto dei Boxerin Club, nonché della neonata etichetta indipendente Bomba Dischi.

  La formazione indie rock romana è nata nell'inverno del 2010 ed è  composta da Matteo Iacobis (voce e chitarre), Matteo Domenichelli (basso e seconda voce), Gabriele Jacobini (chitarra solista) e Francesco Aprili (batteria e cori). Nonostante la giovane età dei quattro ragazzi - la media si aggira intorno ai 20 anni - nonché quella della loro band, i Boxerin Club sono già stati scelti dalla rivista inglese NME per suonare in apertura ai Wild Nothing di Jack Tatum, durante la festa "Club NME" che si terrà nella Capitale. L'Ep  è stato registrato e mixato da Giancarlo Barbati (già produttore per Muro del Canto, IBAFGH e Sadside Project) presso lo Snakes Studio di San Lorenzo, a Roma. .
Il 19 marzo scorso, a un mese dal lancio dell'Ep, è uscito in anteprima il primo singolo estratto, "Golden noise".  Il disco sarà presentato durante la festa della Bomba Dischi che si terrà nel romano INIT Club, il 19 aprile prossimo.  

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.