Anche tu potresti avere una casa così. Le foto delle abitazioni degli U2

Anche tu potresti avere una casa così. Le foto delle abitazioni degli U2

Ammettiamolo, in inglese il gioco di parole riesce molto meglio: "U2 could have a home like this".

Questo il titolo scelto dal quotidiano Irish Sun per illustrare un servizio sulle case degli U2. Dapprima il giornale ricorda ai propri lettori le vicende private dei singoli membri della formazione irlandese. Bono è sposato da molti anni con Ali ed ha quattro figli; Larry Mullen abita con Ann Acheson ed ha due bambini; The Edge ha avuto tre figlie dalla moglie Aislinn O'Sullivan, ma la coppia si è divisa nel 1990 ed ora lui convive con Morleigh Steinberg, dalla quale ha avuto una bimba che tra pochi giorni compirà quattro anni; Adam Clayton, infine, dopo molte "storie" avventurose non si è mai "sistemato". Quindi l'Irish Sun provvede a pubblicare le foto delle attuali abitazioni dei quattro. Larry possiede una villa bianca dall'aspetto moderno sulla spiaggia del villaggio di Sutton. Non male, ma niente di speciale. Così così anche i gusti di The Edge: Dave Evans (il suo vero nome) ha una villa da 2 miliardi e mezzo di lire, dotata d'ampio giardino, a Killiney, a pochi chilometri a sud di Dublino. Simpatica, ma non un capolavoro architettonico. Poi si cambia registro, perché le case di Bono ed Adam Clayton sono da tanto di cappello. La villa di quest'ultimo, una splendida residenza a Rathfarnham, è circondata da un parco secolare, mentre il cantante, il quale abita a Killiney come The Edge, è il felice possessore di una squisita magione da 5 miliardi di lire. Anch'essa pare immersa in un parco. L'abitazione venne da lui comprata a metà anni Ottanta e viene sorvegliata a vista da tre ex poliziotti. Una bella differenza dalla modesta casetta dublinese di Cedarwood Road in cui Paul Hewson (cioè Bono) abitava da piccolo con suo padre Bob. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.