Rockol Awards 2021 - Vota!

The Observer 2012: la recensione degli Intercity e l'intervista a Fumaretto

Prosegue l'appuntamento settimanale con Rockol The Observer 2012: questa settimana vi proponiamo la recensione del nuovo album degli Intercity dal titolo "Yu Hu", un disco composto da quindici pezzi per quasi cinquanta minuti di musica. Pop d’autore, ipnotico, ispirato, soffuso, elegante come pochi, prodotto da Giacomo Fiorenza (precedentemente al lavoro tra gli altri con Paolo Benvegnù, Giardini di Mirò, Offlaga Disco Pax e Moltheni).

Sempre per The Observer è online anche l'intervista a Dino Fumaretto in cui il cantautore mantovano, alterego di Elia Billoni, ci racconta come si invecchia di colpo, tra un concerto e l'altro: "Ho sentito un senso di distacco profondo, ero invecchiato senza rendermene conto, forse a causa degli altri, ma soprattutto a causa mia…".



Continua a seguire The Observer per scoprire di quali altri artisti parleremo nelle prossime settimane.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.