Entro pochi giorni il matrimonio di Jennifer Lopez?

Entro pochi giorni il matrimonio di Jennifer Lopez?
Ormai ogni giorno è buono. Per sposarsi, s’intende. Parola del quotidiano britannico “The Sun”, normalmente ben informato sugli affari di cuore. L’ineffabile tabloid londinese non aggiunge molto alla notizia: sì, Jennifer Lopez sta per sposarsi con Cris Judd, potrebbe essere da un giorno all’altro, ma finita lì. A sorprendere non è tanto quindi l’affermazione quanto il servizio sul promesso sposo: non lungo, bensì lunghissimo per gli standard del giornale. La vita del trentenne ballerino che ha conquistato il cuore della bella cantante ora non ha più segreti. In breve: cresciuto a Niceville, Florida, ma nato ad Abilene, Texas, il ragazzo è figlio di papà Larry (statunitense) e di mamma Violeta (filippina). Nelle Filippine, Violeta possiede ancora un take-away. Cris nacque con una malformazione ad un piede, ma il difetto venne corretto. Nel dicembre ’87 il "futuro sposo" terminò anzitempo gli studi ed andò a lavorare al Disney World di Orlando, Florida. La sua carriera decollò quando, nel ’95, venne assunto per l’esibizione di Michael Jackson agli “MTV video awards”. Da lì l’interesse di altri nomi dalla buona caratura, fino all’incontro galeotto con la Lopez. Intanto Jennifer è passata indenne attraverso le maglie del giudizio dei futuri suoceri. “E’ una brava ragazza”, ha detto papà Larry, contento per il regalo appena ricevuto dalla futura moglie del figlio: un cagnolino.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.