Credits: Dean Brandshaw
Continuando ad aggiungersi nomi all'edizione 2012 di Rock In Idrho, che quest'anno si sdoppierà in due giornate, la prima il 13 giugno al Carroponte di Sesto San Giovanni, alla periferia nord di Milano, e la seconda il 21 luglio all'Arena Concerti della Fiera di Rho, a pochi chilometri dal capoluogo lombardo. La prima delle due giornate durante le quali si svolgerà il festival ospiterà - oltre ai già annunciati OffSpring - anche gli Hives, già protagonisti sul palco della manifestazione lo scorso anno prima di Iggy and the Stooges e Foo Fighters. La rock'n'roll band svedese capitanata da Howlin' Pelle Almqvist presenterà dal vivo il nuovo album "Lex Hives", atteso nei negozi italiani il prossimo 5 giugno.
Contenuto non disponibile
I biglietti per la data del 13 giugno sono disponibili sul circuito TicketOne al prezzo di 35 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali. E' disponibile anche un abbonamento per entrambi gli appuntamenti al prezzo di 70 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.
Il cartellone del Rock in Idrho 2012 prevede, ad oggi, Offspring, Hives, Lagwagon, La Dispute, Hot Water Music e Billy Talent per la data del 13 giugno al Carroponte di Sesto San Giovanni, e Cerebral Ballzy, Frank Turner, Public Image Ltd., Rancid, Specials e Your Demise per quella del 21 luglio alla Fiera di Rho.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale