3D (Massive Attack) e Scarlett Johansson: ascolta qui 'Summertime'

3D (Massive Attack) e Scarlett Johansson: ascolta qui 'Summertime'

Come già annunciato da Rockol, Robert "3D" Del Naja dei Massive Attack e Scarlett Johansson hanno realizzato un brano insieme. Si tratta di "Summertime", pezzo che fa parte della colonna sonora del film che vede la Johansson come protagonista, il thriller "Days of grace", presentato allo scorso Festival di Cannes. Il brano è una cover della canzone di George Gershwin del 1935, composta per l'opera "Porgy and Bess". Qui sotto è possibile ascoltare la canzone in streaming.




Inoltre, sembra che i Massive Attack siano al lavoro su un nuovo album, atteso seguito di "Heligoland" del 2010. A testimoniare la possibile produzione di nuovo materiale sarebbero le fotografie postate dal duo di Bristol sulla loro pagina ufficiale di Facebook. Le immagini ritraggono i lavoro in studio della band con Damon Albarn, con Richard Russell, boss della XL Records, e con Bobby Womack. I due artisti hanno già collaborato con Albarn per il brano "Saturday come slow", contenuto nella tracklist di "Heligoland". I Massive Attack avevano dichiarato riguardo a un loro possibile nuovo album: "Probabilmente lavoreremo con meno persone e probabilmente il nuovo disco sarà più sinfonico e strumentale dei precedenti lavori. Sarà decisamente su un altro livello".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.