Voci: ecco le canzoni del live di Madonna

Voci: ecco le canzoni del live di Madonna

Queste le canzoni che Madonna eseguirà (tra le altre date) il 12 giugno a Roma, il 14 a Milano e il 16 giugno a Firenze? Forse.

A proporre un abbozzo di setlist è Perez Hilton, il famigerato celebrity blogger; Hilton (vero nome Mario Armando Lavandeira junior) spesso le spara grosse, però è da notare che, all'inizio dello scorso dicembre, fornì con buona approssimazione le tappe del tour di Madonna quando ancora tutti brancolavano nel buio. Lecito supporre che il blogger abbia qualche informatore nei posti giusti, perché anche stavolta le sue anticipazioni sembrano plausibili. Hilton afferma che ogni concerto sarà aperto da canti religiosi che sfoceranno in una rendition di "Girl gone wild" con una nuova sezione strumentale. "Revolver" (secondo singolo dalla raccolta "Celebration"), vedrà il featuring di Lil Wayne e Gang Bang (Hilton non scende in particolari), poi ecco una versione corretta di "Papa don't preach". "Hung up" sarà riproposta con una veste diversa. Seguirà "I don't give a" (da "MDNA") con Nicki Minaj, poi "Express yourself", "Give me all your luvin'" e "Turn up the radio". Si parla quindi di una "Open your heart" che sarà "completamente reinventata", di una nuova versione di "Justify my love" con testo modificato e di una "Falling free" con forte presenza di violini. Tra gli altri brani in setlist figurerebbero.





Contenuto non disponibile








 "Nobody knows me", "Best friend" e "Heartbeat". Inizio di tour il prossimo 29 maggio dallo stadio Ramat Gan di Tel Aviv, Israele. Dopo la replica del 31 maggio nella stessa location, il tour di Madge proseguirà per Abu Dhabi (3 e 4 giugno) e Istanbul (7) per poi giungere nel nostro Paese dal 12 al 16 giugno. Tappa successiva il 20 giugno a Barcellona, ultimo concerto europeo il 21 agosto a Nizza.
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.