Il ritorno di Posh Spice

E’ la quinta delle Spice Girls a tentare una carriera solistica.

Dopo i successi di Geri, Mel C e Emma, e il fallimento di Mel B licenziata dalla Virgin (vedi news), Victoria Adams ha intenzione di dimostrare di aver talento. Dopo i numerosi recenti problemi (rivelazioni sulle liti coniugali, anoressia e l’accusa di usare il playback, vedi news), la cantante si presenta con un disco d’esordio, semplicemente intitolato “Victoria Beckam”. “Ce l’ho messa tutta per realizzare questo disco, ci ho lavorato per quasi due anni. Ai giovanissimi voglio dimostrare che è possibile realizzare i propri sogni: perché io ce l’ho fatta a diventare quello che ho sempre desiderato essere fin da bambina”. La cantante per il titolo del suo disco ha usato il cognome di suo marito David Beckam: “Senza di lui non avrei mai trovato la fiducia in me stessa. Lui mi ha insegnato chi sono veramente”. (Fonte: Il Corriere della Sera) .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.