Kreator: tutto sul nuovo album

I maestri del thrash teutonico Kreator pubblicheranno la loro nuova fatica in studio a giugno: per la precisione il 1 in europa e il 5 negli States (l'etichetta è Nuclear Blast).
"Phantom antichrist" è il titolo dell'album, che uscirà in ben sei edizioni differenti nel formato e nella copertina. Eccole in dettaglio:
- edizione standard su cd
- edizione in doppio lp, vinile giallo
- edizione in doppio lp, vinile bicolore (500 copie numerate a mano)
- edizione in doppio lp, picture
- edizione cd+dvd digipack, limitata
- edizione mailorder (destinata solo alla vendita per corrispondenza, limitata a 500 copie numerate a mano) in box metallico con cd+dvd, maglietta, cd live bonus, poster, cartolina
Le prime tre versioni elencate hanno una copertina disegnata da Wes Benscoter, già noto per i suoi lavori con Slayer, Dio e Black Sabbath). Le altre hanno artwork differente, a opera di Jan Meininghaus.
Per stuzzicare l'appetito dei fan, i Kreator pubblicheranno - il 20 aprile - un singolo su vinile con il brano da cui l'album prende il titolo; si tratta di un oggetto per veri collezionisti, limitato a sole 250 copie in vinile rosso e altre 250 in vinile trasparente. Sarà possibile acquistarlo solo tramite il mailorder della Nuclear Blast .