Kreator: tutto sul nuovo album

Kreator: tutto sul nuovo album

I maestri del thrash teutonico Kreator pubblicheranno la loro nuova fatica in studio a giugno: per la precisione il 1 in europa e il 5 negli States (l'etichetta è Nuclear Blast).
"Phantom antichrist" è il titolo dell'album, che uscirà in ben sei edizioni differenti nel formato e nella copertina. Eccole in dettaglio:
- edizione standard su cd
- edizione in doppio lp, vinile giallo
- edizione in doppio lp, vinile bicolore (500 copie numerate a mano)


- edizione in doppio lp, picture
- edizione cd+dvd digipack, limitata
- edizione mailorder (destinata solo alla vendita per corrispondenza, limitata a 500 copie numerate a mano) in box metallico con cd+dvd, maglietta, cd live bonus, poster, cartolina

Le prime tre versioni elencate hanno una copertina disegnata da Wes Benscoter, già noto per i suoi lavori con Slayer, Dio e Black Sabbath). Le altre hanno artwork differente, a opera di Jan Meininghaus.



Contenuto non disponibile



Per stuzzicare l'appetito dei fan, i Kreator pubblicheranno - il 20 aprile - un singolo su vinile con il brano da cui l'album prende il titolo; si tratta di un oggetto per veri collezionisti, limitato a sole 250 copie in vinile rosso e altre 250 in vinile trasparente. Sarà possibile acquistarlo solo tramite il mailorder della Nuclear Blast .
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.