Elton John si risposa?

Elton John si risposa?
A 54 anni Elton John sarebbe pronto a pensare al futuro. Il cantante avrebbe così deciso di sposare il suo compagno David Furnish, al quale ha già deciso di lasciare gran parte del suo patrimonio, stimato attorno ai 500 miliardi di lire. Sembra infatti che l'unione legale tra i due sarebbe l’unica soluzione per evitare le tasse di successione che, visto l’ammontare dei beni, potrebbe raggiungere circa 200 miliardi. L’agenzia ANSA riporta le parole di Elton, pronunciate durante un’intervista radiofonica: “Ho lasciato quasi tutto a David. E’ lui quello giusto. Siamo insieme da otto anni e questo non mi era mai accaduto prima”.
Elton John si era già sposato, il giorno di S. Valentino del 1984 con il suo tecnico del suono di allora, una tedesca di nome Renate Blauel. I due divorziarono il 12 novembre 1988. Ma un piccolo, non trascurabile dettaglio potrebbe far saltare i piani di Elton di convolare a nuove nozze: la legge inglese non riconosce i matrimoni gay.
Dall'archivio di Rockol - Il "Farewell Yellow Brick Road Tour" all'Arena di Verona
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.