Una canzone sul pollo fritto per Mary J. Blige

Mary J. Blige è la protagonista di un nuovo spot pubblicitario di Burger King. In realtà ad essere al centro della scena è il pollo croccante o “crispy chicken”, cui l’artista di New York dedica addirittura una canzone. Nei trenta secondi del commercial, la Blige si esibisce (con una curiosa acconciatura) su un palcoscenico e con la forza espressiva che la contraddistingue canta così: “pollo croccante, fresca lattuga, tre formaggi, salsa ranch. Il tutto avvolto in una deliziosa tortilla”. Nella sua carriera, la cantante ha sempre prediletto temi come i sentimenti, le delusioni amorose, le difficoltà della vita, la sopravvivenza alle avversità, ma stavolta ha messo tutta la sua passione al servizio dei  “chicken snack wraps”. Non è una novità essere testimonial di un qualche marchio ed apparire in una pubblicità, ma molti fans sono rimasti sorpresi (e anche delusi) nel vedere Mary J. cantare per il pollo fritto con tanta enfasi . In questa nuova campagna l’artista però non è sola: negli altri spot ci sono Salma Hayek, David Beckham, e Jay Leno. Il noto fast food si è rivolto alle celebrità nel tentativo di riguadagnare terreno sul mercato, essendo stato di recente scavalcato negli incassi in USA da Wendy’s.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.