Concerti, Sven Vath: una data a Milano il 6 aprile

Sven Vath sarà in Italia per una data del suo tour europeo.

Il beatmaker tedesco, punto di riferimento della trance, si esibirà in un djset dal vivo il 6 aprile ai Magazzini Generali di Milano. Per l'occasione, Sven festeggerà i suoi trent'anni alla consolle con una selezione di brani che ripercorrerà la sua carriera. Per assistere alla serata sono già disponibili ticket di ingresso sul sito ufficiale del locale al prezzo di 27 euro. Sven Vath inizia ad esibirsi come dj nel 1982, all’età di 18 anni, diventando resident della discoteca Dorian Gray di Francoforte. Tre anni dopo fonda con Michael Munzing e Luca Anzilotti la band OFF, divenuta poi Snap!, con la quale inizia a produrre i primi pezzi. .

Contenuto non disponibile



Nel 1993 il beatmaker pubblica i brani "An accident in Paradise" e "L’esperanza", seguiti nel 1997 dalla creazione di "Cocoon", party itinerante ed etichetta discografica.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.