Mamma Jackson scappa dal concerto della figlia Janet

Mamma Jackson scappa dal concerto della figlia Janet
La mamma di Janet Jackson odia le canzoni ‘a luci rosse’ della figlia. Secondo indiscrezioni riportate dalla rivista US Weekly, la settantunenne signora Katherine Jackson (madre del clan Jackson), durante uno show della figlia Janet al Madison Square Garden di New York alla fine di agosto, avrebbe chiesto a tre uomini della security di essere accompagnata fuori durante la canzone “Would you mind”. Il motivo risiederebbe, oltre che nel linguaggio esplicito usato da Janet nel pezzo, anche dal balletto molto osé che lo accompagna. Katherine Jackson sarebbe stata via giusto il tempo dell’esecuzione della canzone per poi tornare subito dopo -sempre sotto scorta- al suo posto in prima fila.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.