Rockol30

Album nuovo di Usher a metà giugno 2012

Album nuovo di Usher a metà giugno 2012

Usher ha annunciato per il prossimo 12 giugno l’uscita del suo nuovo album. Il cantante r&b, di recente ascoltato nel successo di David Guetta “Without you”, ha scelto “Looking for myself" come titolo del suo settimo disco. A due anni di distanza da “Raymond v. Raymond”, album arrivato in un periodo “caldo” per l’artista fresco di divorzio dalla moglie Tameka Foster, il nuovo includerà le produzioni di Rico Love, Jim Jonsin, Max Martin e Salaam Remi. L’artista sta apportando gli ultimi ritocchi al nuovo lavoro e nel frattempo si allena tutti i giorni per interpretare i panni di Sugar Ray Leonard nel film “Hands of stone”. La pellicola è incentrata sulla figura del boxer panamense Roberto Duran. Del cast fanno parte anche Robert DeNiro e Gael Garcia Bernal. Sugar Ray Leonard è stato campione del mondo di boxe in cinque diverse categorie di peso e si è ritirato dalla scena sportiva nel 1997. Usher ha in precedenza recitato in film come “The faculty” e “Killers”. Nel suo curriculum d’attore anche un ruolo ricorrente nella soap “Beautiful” nel ruolo di Raymond.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.