Rockol30

Jerry Lee Lewis sposo per la settima volta a 76 anni

Jerry Lee Lewis sposo per la settima volta a 76 anni

Non è certamente un record, perché c'è gente che si è sposata ben più avanti negli anni, ma sicuramente non è cosa da tutti i giorni dire "sì" a 76 anni. Se poi il matrimonio è il settimo, forse non siamo lontani dal campo dei primati. Lo sposino è Jerry Lee Lewis, tra i pionieri e tra gli ultimi grandi veterani del rock'n'roll. Delle nozze del Killer si sa pochissimo, anche perché il musicista ha voluto tenerle segrete fino all'ultimo e addirittura alla sua stessa famiglia: sua figlia Phoebe, che abita nella stessa villa, ne è venuta a conoscenza solamente poche ora prima della celebrazione. La sposa è Judith Brown, la donna che da qualche tempo si occupa della salute dell'artista. Judith ha quattordici anni meno dell'attempato rock'n'roller. Il matrimonio si è svolto a Natchez, Mississippi, lo scorso 9 marzo ma ne è stata data notizia solamente oggi. Non resta che sperare in bene per Judith, visto che il pianista e cantante ha sempre avuto qualche problema con chi gli sta attorno. Nel 1983 la quinta moglie di Jerry morì d’overdose. Nel 1982 la sua quarta moglie annegò in piscina. A metà anni Settanta il musicista sparò al suo bassista, centrandolo





Contenuto non disponibile







al petto. E quando, nel 1958, giunse in Gran Bretagna in tour, pensò bene di portarsi anche la terza moglie, Myra. Peccato solo che Myra avesse tredici anni e fosse sua cugina. Per i giornali del tempo fu uno scandalo enorme, e Jerry dovette tornarsene di corsa negli USA.
 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.