Carmen Consoli e Max Gazzè nel brano vincitore del 'Giffoni Music Concept'

Carmen Consoli e Max Gazzè nel brano vincitore del 'Giffoni Music Concept'
Si chiama Agata Lo Certo, ha ventisette anni, ed è la vincitrice del premio della critica assegnato nella prima edizione del “Giffoni Music Concept”, festival canoro inaugurato quest’anno all’interno del famoso festival cinematografico (vedi news).
La giovane cantante, dopo alcune esperienze nella danza, si è impegnata per lungo tempo nel campo musicale facendosi notare all’interno del panorama canoro siciliano.
Carmen Consoli, sua compagna di scuola, intuendo le qualità della ragazza, l’ha incoraggiata e, con l’aiuto di Max Gazzè, ha deciso di produrre il suo brano, initolato “Sono stanca”.
A classificarsi, dalla prima alla terza posizione, sono stati: con “Amo quest’uomo”, Francesco Assenza con “Via di qui” e Pier Cortese con “Meglio breve”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.