Posh Spice e la guerra delle biografie

Gli ultimi report dei giornali scandalistici annunciano che l’immagine di Victoria Beckham potrebbe essere infangata da una biografia non autorizzata scritta da Virginia Blackburn (prevista per il prossimo mese- vedi news).

Giunge così non troppo inaspettata la notizia dell’uscita di “Learning to fly – the Spice Girl’s own story in her hown words”: un'autobiografia scritta da Posh Spice in persona che verrà pubblicata ben 11 giorni prima del libro incriminato.
Il testo, contenente 70 foto esclusive conterebbe la "vera storia" di una bambina che, innamoratasi del film “Fame”, ha deciso di diventare una star.
La domanda sorge spontanea: se “My World” del marito David Beckam ha raggiunto le vette delle classifiche di vendita dei libri, che risultati otterrà questa nuova pietra miliare della letteratura inglese?
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.