Mick Jagger modello ideale per gli over cinquanta?

Mick Jagger modello ideale per gli over cinquanta?
Le labbra più famose del rock, quelle di Mick Jagger, sono finite sulla copertina di "Saga" una rivista inglese per ultra cinquantenni. All'interno del giornale infatti, tra servizi dedicati a "Nonni arrabbiati", troviamo un’intervista a Jagger su “Enigma”, il film che ha prodotto sullo spionaggio inglese durante la seconda guerra mondiale.
Il film, che parla nello specifico dei decrittatori della seconda guerra mondiale, della loro base segreta di Bletchley Park ed è ambientato nel 1943, (l’anno in Jagger è nato) è stato giudicato dai redattori della rivista, l'argomento ideale per il loro target.
Da qui i tabloid britannici si sono scatenati in una serie di frasi di scherno rinominando lui, “Sittin’ Jack Flash, la pin up in pipa e pantofole” e il suo gruppo “The Strolling Bones” (letteralmente le ossa passeggianti).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.