Foo Fighters headliner del festival Vital

Foo Fighters headliner del festival Vital

I Foo Fighters, per quello che sarà il loro primo concerto in Irlanda del Nord, hanno scelto il festival Vital. Prima di Dave Grohl e soci, che si esibiranno il 21 agosto presso la nuova location di Boucher Road di Belfast, suoneranno i Black Keys. Il secondo giorno, 22 agosto, vedrà come headliner gli Stone Roses, che saranno preceduti da Florence + Machine. Per il festival, che è organizzato dalla birra Tennent's, si tratta del terzo spostamento di sede; iniziato nel 2002 al Botanic Park, la kermesse cinque anni dopo è emigrata all'Ormeau Park. Dal 2008 al 2010 il festival non si è tenuto. Aisling Duffy, marketing manager per la Tennent's in Irlanda del Nord, ha detto: "La prospettiva di vedere il primo show nordirlandese dei Foo Fighters, la reunion degli Stone Roses e il talento incredibile sia di Florence and the Machine sia dei Black keys, è fantastica. Credo che anche i fan saranno elettrizzati come lo siamo noi". Il festival, ufficialmente Tennent's Vital, per ora non ha annunciato altri artisti. I biglietti sono in vendita dal 28 marzo; prevendita anche via Facebook alla pagina http://www.facebook.com/tennentsvital
Lo scorso anno il festival si è tenuto a Bangor e, tra i nomi maggiori, si sono avvicendati sul palco Eminem,


[acquista qui la discografia dei Foo Fighters]

[leggi qui i testi delle canzoni dei Foo Fighters]

Contenuto non disponibile







Kaiser Chiefs, Jimmy Eat World, Script, Two Door Cinema Club ed Ellie Goulding.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.