Rockol30

Muse, smentite le nozze del cantante Matt Bellamy

Muse, smentite le nozze del cantante Matt Bellamy

Pochi giorni fa si sono diffuse indiscrezioni secondo le quali Matt Bellamy, il frontman dei Muse, si sarebbe sposato senza farlo sapere a nessuno. A far scattare le voci era peraltro stata Goldie Hawn, madre di Kate Hudson, partner di Matt. La Hawn ("La morte ti fa bella", "Il club delle prime mogli", "Tutti dicono I Love You"), sentita dal quotidiano londinese "Evening Standard", aveva detto: "Tutti i miei figli sono fantastici con i loro bambini. Quando mia figlia Kate ha sposato una rockstar inglese, la cosa non mi ha fatto preoccupare; la sola cosa che conta è che la loro relazione vada bene". E' ora la stessa Hawn a correggere il tiro tirando in ballo una presunta (e piuttosto strana, visto che la fonte non è l'ultimo tabloid) distorsione dei fatti. Via Twitter, la 66enne attrice e produttrice di Washington DC, che debuttò nella stagione televisiva 1967/'68, ha scritto: "Cari, ancora una volta hanno distorto la verità. Non sono sposati". Alla fine dell'aprile 2011 la Hudson aveva annunciato il fidanzamento ufficiale che, in Paesi come Stati Uniti e Gran Bretagna, prelude al
matrimonio in tempi abbastanza ristretti.





Contenuto non disponibile







Esibendo un anello con diamante piuttosto vistoso, l'attrice, durante il programma televisivo USA  "Today show", aveva detto: "E' una novità, sono ufficialmente fidanzata, è successo la settimana scorsa. E' stata una cosa molto dolce e romantica. Sono veramente contenta che qualcuno l'abbia notato. Ancora non l'avevo annunciato. Non abbiamo ancora stabilito la data delle nozze, prima pensiamo a questa storia del bambino".
 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.