Zack De La Rocha, messaggio per Mumia Abu-Jamal

L’associazione The International Concerned Family and Friends of Mumia Abu-Jamal ha annunciato la presenza del controverso condannato alla pena di morte alla corte di giustizia di Filadelfia nella giornata di oggi, 17 agosto.
L’ex-Rage Against The Machine Zack De La Rocha, storico sostenitore di Abu-Jamal, ha rilasciato una nuova dichiarazione a supporto del giornalista di colore accusato dell'uccisione di un poliziotto: “Se la giustizia costituzionale del nostro paese è quella di un processo leale e giusto, allora i veri criminali risulteranno essere coloro che per più di due decenni hanno strappato a Mumia Abu-Jamal questo diritto”.
Oltre a De La Rocha anche Tom Morello, chitarrista della band, ha recentemente incontrato Mumia presso la prigione in Pennsylvania in cui è rinchiuso.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.