Rockol30

Voci: nozze in vista per Bobbi Kristina, figlia di Whitney Houston

Voci: nozze in vista per Bobbi Kristina, figlia di Whitney Houston

Di pochi giorni fa la prima intervista di Bobbi Kristina Brown dopo la morte di sua madre, Whitney Houston. Incontrata da Oprah Winfrey, la diciannovenne figlia della cantante e di Bobby Brown aveva detto: “Posso sentire la sua voce, il suo spirito mi parla e mi dice ‘sono qui con te.  Veglio su di te. Vai avanti con la tua vita. Sento forte la sua presenza ancora nella mia vita quotidiana e questo mi conforta. Perciò cerco di stare bene. Ogni tanto le luci si accendono e si spengono da sole e io dico, ‘mamma che stai combinando?’ Posso ancora parlare e ridere con lei”. Chissà ora cosa le sta dicendo la mamma, dopo che si sono diffuse voci secondo le quali Bobbi potrebbe prima o poi sposarsi visto che è stata notata con un anello da fidanzamento. E c'è anche un bel problema: il fidanzato non è un uomo qualsiasi, bensì sarebbe - sempre secondo indiscrezioni - Nick Gordon. L'uomo, 22 anni, è il figlio adottivo, mai "ufficializzato", di Whitney. Quindi, sebbene non consanguinei, Bobbi e Nick sarebbero parenti. I due sarebbero stati avvistati mentre si scambiavano effusioni nella zona di Atlanta, e c'è addirittura chi dice che abiterebbero insieme nella casa di Atlanta appartenuta alla scomparsa cantante. Gordon è stato adottato da Whitney una decina d'anni fa. Bobbi avrebbe comunicato alla nonna, Cissy Houston, la sua intenzione di sposare Nick; la donna non l'avrebbe presa molto bene.





Contenuto non disponibile







A complicare ulteriormente il quadro vi sarebbe il fatto che Bobbi sarebbe ora in aperto scontro con la nonna.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.