Paul Weller e la moglie 25enne: 'La gente è invidiosa'

Paul Weller e la moglie 25enne: 'La gente è invidiosa'

Paul Weller, che ha in distribuzione il nuovo album "Sonik kicks", undicesimo nella carriera solista del già leader di Jam e Style Council e ideale seguito di "Wake up the nation" del 2010, ha lasciato intendere che alcune persone sono piuttosto invidiose del suo nuovo status.

L'artista, 53 anni, dall'ottobre 2010 è sposato con la 25enne Hannah Andrews. La coppia è stata unita in matrimonio a Capri. I due iniziarono a frequentarsi poco dopo (qualcuno dice durante) la lunga relazione di Paul con Samantha Stock, con la quale era stava da tredici anni e che gli aveva dato i figli Jesamine e Stevie. In precedenza l'artista aveva sposato un'altra sua corista, Dee C. Lee, che gli aveva dato (anche lei) due figli; in più Weller ha un'altra figlia, Dylan, da una precedente relazione. Il musicista, che da Hannah due mesi fa ha avuto i gemelli Bowie e John-Paul, ha detto: "C'è gente che si fa dei problemi per la nostra relazione. Credo che sia tutta gente inglese di mezza età e middle-class. Ti viene voglia di pensare: ma perché questa gente non esce e si guarda attorno? Poi credo anche che la gente cinica pensi che mia moglie stia con me solo per i soldi.





Contenuto non disponibile







Sarà anche una reazione normale, ma sinceramente a noi non ce ne frega un ca*zo. Siamo felici, siamo innamorati, punto. Siamo fatti l'uno per l'altra; è solo che siamo nati in anni diversi, e che ci possiamo fare? Lei potrebbe anche avere 42 anni, o qualsiasi età. L'unico problema che abbiamo sono i bambini: da quando sono arrivati, sono veramente a pezzi, sono stanco morto".

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.