I Justice tornano in Italia (la loro ultima esibizione nel nostro Paese al 2008 per la promozione del disco d'esordio "†") per presentare i nuovi brani della loro ultima fatica in studuo “Audio, video, disco": il duo parigino formato da Gaspard Augé e Xavier de Rosnay sarà in concerto il prossimo 8 luglio a Roma nell'ambito del Rock in Roma all'Ippodromo delle Capannelle.
Recentemente i Justice hanno pubblicato il nuovo singolo “On ‘n’ on” realizzando anche un Ep disponibile su iTunes che contienen rivisitazioni del brano tra cui anche il remix di Rick Rubin (produttore al fianco di Metallica, Red Hot Chili Peppers e Beastie Boys), Erol Alkan e di Tiga.
Contenuto non disponibile
I biglietti per il concerto dei Justice (35.00 euro più prevendita) sono disponibili in prevendita su Ticketone dalle ore 15 di mercoledì 14 marzo e da venerdì 16 marzo nei circuiti di prevendita ufficiali del “Rock in Roma 2012” .
Contenuto non disponibile
Arrivati all'esordio discografico nel 2007 con l'album "†", i Justice hanno ottenuto i primi successi remixando brani di artisti del calibro di Fatboy Slim, Nerd, Franz Ferdinand, Soulwax, Britney Spears, Justin Timberlake e gli amici connazionali Daft Punk. Il singolo che gli ha regalato la fama internazionale è stato "We Are Your Friends", premiato anche come miglior video agli MTV Europe Awards nel 2006, a cui è seguito l'album di debutto caratterizzato da altri singoli di successo come "D.A.N.C.E." e "Phantom". Nel 2009 i Justice hanno vinto il Grammy Award come "Miglior Remix dell'Anno" con il remix di "Electric Feel" di MGMT e nel 2011
hanno pubblicato il loro nuovo album “Audio, video, disco" anticipato dal primo singolo “Civilization
”.
Schede: