Non si placano le polemiche sulla festa della Roma al Circo Massimo

Non si placano le polemiche sulla festa della Roma al Circo Massimo
Antonello Venditti nega di avere ricevuto soldi pe rl'occasione, ma le polemiche in casa giallorossa non si placano: "Do appuntamento ai tifosi per la vera festa della Roma: finalmente saremo noi i protagonisti". Nelle parole di Francesco Totti un sottile filo di ironia che è già stato appoggiato dal presidente sensi, dalle radio e da molti tifosi: bellissima la festa al Circo Massimo, ma quella serata sembra sia servita più che altro a procurare benefici a personaggi come Venditti, con il lancio di un e di un video sulla Festa. Tanto che alcuni giocatori, che già avevano capito, non si sono nemmeno presentati alla manifestazione. La vera festa-scudetto si terrà dunque stasera prima e dopo l'amichevole Roma-Boca Juniors. (Fonte: La Repubblica)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
17 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.