Si chiama Dylan Jagger il secondo figlio di Tommy Lee e Pamela Anderson

Secondo figlio per Tommy Lee e Pamela Anderson: è nato il 29 dicembre nella casa dell'attrice a Malibu, pesa poco più di 3 chili, ma questi non includono il pesantissimo nome affibbiatogli: Dylan Jagger Lee.

Al suo fratellino Brandon, venuto alla luce un anno e mezzo fa, era andata un po' meglio. L'anno si chiude bene quindi per la coppia più "glamour" dello show business USA. Negli ultimi tempi le soddisfazioni erano state pochine: il giudice aveva dato loro torto a proposito delle immagini "hard" diffuse via Internet, e il batterista dei Motley Crue è stato recentemente fermato dalla polizia a Phoenix: alla fine di un concerto aveva aggredito un ragazzo del servizio di sicurezza, reo di aver impedito ai fans di salire sul palco.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.