Cancellata la data di inaugurazione del Mekka Tour

La data inaugurale – programmata per il prossimo 4 agosto a Detroit - del Mekka Tour, festival itinerante dedicato a sonorità elettroniche e hip hop al quale prendono parte artisti del calibro di Roni Size, Paul Oakenfold, Carl Craig, Crystal Method e Armand Van Helden, è stata annullata. La cancellazione, a detta degli ideatori, sarebbe da imputare a ritardi organizzativi: “Intendendo offrire uno spettacolo all’altezza degli artisti che lo animeranno, l’organizzazione ha deciso di prendere ancora qualche giorno di tempo per non peccare di eccessiva leggerezza”, hanno comunicato i vertici del Mekka, precisando, “essendo questo un progetto in incubazione da più di un anno, alcuni particolari logistici non sono ancora stati ben definiti”.

Music Biz Cafe, parla Paola Marinone (BuzzMyVideos)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.