Rockol30

Continuano i problemi dei Megadeth in Asia

Continuano i problemi dei Megadeth in Asia
Continuano i problemi per i Megadeth, attualmente in tour nel continente asiatico. Dopo la recente censura attuata in Malesia (vedi news), Dave Mustaine, Al Pitrelli, David Ellefson e Jimmy DeGrasso, reduci da un concerto tenutosi nella Corea del Sud il 28 luglio, dovevano prendere un aereo che li avrebbe portartati a Taipei (Taiwan). Alcuni guasti meccanici al mezzo hanno però ritardato l’arrivo nella capitale di circa 12 ore. Per questo motivo il concerto di Taipei (tra l’altro tutto esaurito) ha rischiato fino all’ultimo di saltare: solo la ferrea volontà di Mustaine&soci ha reso possibile l’evento. In concomitanza del concerto era stato inoltre previsto un tifone che si doveva abbattere sull’isola alla stessa ora dello spettacolo. Per fortuna il tempo si è mantenuto buono per tutta l’esibizione, peggiorando solo al termine dello show. Il tifone si è successivamente scatenato causando la morte di 35 persone e la distruzione di diverse abitazioni. Tutti i voli, compreso quello dei Megadeth, sono stati annullati per le cattive condizioni del tempo.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.